TopGear.it presenta il “gonfia e sgonfia”, per lavorare sulle 4 ruote in contemporanea

Un novità importante per tutti i fuoristradisti arriva da TopGear.it, l’azienda specializzata nelle forniture di prodotti per l’offroad.

Questo nuovo sistema realizzato dalla Xtreme, marchio di proprietà di TopGear.it, attraverso l’utilizzo di componenti di altissima qualità, permette di sgonfiare e gonfiare tutte e 4 le ruote in pochissimo tempo.

Le quattro uscite sono dotate di attacchi rapidi alla valvola del pneumatico così basterà inserire l’attacco rapido e premere senza più avvitare, anche per staccarlo sarà immediato: premendo infatti sulla ghiera si scollega immediatamente. Un manometro digitale ti permette di tenere sotto controllo la pressione durante l’operazione ed infine l’attacco rapido verso il compressore consente di usarlo subito senza modifiche e adattamenti.

Perfetto per avventure in fuoristrada, viaggi in campeggio e posti di manutenzione veloce per i veicoli. Il kit viene consegnato con una valigetta in cordura per tenerlo pronto all’uso e comunque in ordine sul veicolo.

I tempi di consegna del prodotto sono rapidi, come garantisce TopGear.it, da sempre sinonimo di qualità.

Per visionare le specifiche del prodotto puoi cliccare qui su Link

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA