Terrain Tamer produce i radiatori Heavy Duty per Toyota

I radiatori Terrain Tamer Heavy Duty migliorano dell’8% la capacità di raffreddamento rispetto ai modelli originali grazie a un passo più ravvicinato delle alette e a un numero maggiore di tubi

Il serbatoio è in alluminio completamente stampato, mentre le staffe di fissaggio sono in acciaio. Ciò offre una resistenza superiore rispetto ai radiatori saldati, che sono inclini a creparsi nel tempo con l’utilizzo in condizioni gravose.

In effetti i radiatori Terrain Tamer Heavy Duty sono molto più duraturi e sufficientemente robusti da poter essere utilizzati in ambienti difficili come l’outback australiano o condizioni di lavoro pesanti come in cave e miniere.

Inoltre i radiatori Heavy Duty sono dotati di un tappo di segnalazione di basso livello, che consente di montare un dispositivo opzionale di segnalazione sul cruscotto. Una volta montato, questo dispositivo avverte il guidatore in caso di danni al radiatore o ai manicotti, che possono causare l’interruzione della circolazione del refrigerante e potenzialmente causare danni estesi e costosi.

I radiatori Terrain Tamer Heavy Duty sono disponibili per questi modelli di Toyota:

I prodotti Terrain Tamer sono distribuiti in Italia da Off Quattro, tel. 0736-812424, www.offquattro.com.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA