Sull’asse Russia – Asciano il marchio UAZ continua a conquistare il mercato italiano. Tutto questo, bisogna dirlo, nonostante le tante difficoltà che si riscontrano in questo periodo per le importazioni dall’estero
La UAZ Italy non si ferma, continua a garantire la necessaria assistenza ai propri clienti grazie a un’officina operativa e competente e continua a consegnare vetture UAZ, espressione di forza e di efficienza nel mondo fuoristradistico e non solo.
Abbiamo già anticipato, nel nostro articolo del 3 agosto, l’uscita sul mercato dell’ultima erede dello storico marchio russo, la Patriot (vedi link https://www.4x4magazine.it/2020/08/03/nuova-uaz-patriot-la-dura-e-pura-dal-look-elegante/), di cui vi parleremo nuovamente più avanti, ma oggi la nostra attenzione si concentra sulle ultime due vetture consegnate in questi giorni.
Il Combi (più conosciuto con il nome di Bukhanka, cioè “pagnotta”):
furgone 5 posti, benzina 2.7, con impianto GPL, blocco del differenziale posteriore (optional ordinabile in fabbrica), portapacchi, scaletta e mozzi ruota libera. Un classico UAZ con tanto spazio nel vano di carico che in questo caso servirà per trasportare gli strumenti del cliente, un musicista fiorentino che, dovendo trasportare i suoi strumenti musicali durante i concerti itineranti ha fatto una scelta più che condivisibile.
L’altro mezzo recentemente allestito dalla Uaz Italy di Asciano è una Hunter, 2.7 benzina, con impianto radio moderno, mozzi a ruota libera, portapacchi, scaletta e griglie di protezione per luci. Presto il veicolo partirà dalla Toscana per essere consegnato direttamente a domicilio, destinazione Friuli Venezia Giulia!
Due veicoli nuovi destinati a diversi utilizzi e pronti a vivere per lungo tempo le avventure che sicuramente UAZ saprà regalare ai nuovi proprietari, che siano concertisti toscani o appassionati friulani.
Per ulteriori informazioni potete contattare l’importatore UAZ Italy di Asciano (Siena, www.uazitaly.it).
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA