<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

Trasformare una vecchia Panda 4×4 in un mezzo cingolato in grado di viaggiare su qualunque terreno? Missione impossibile… ma non per tutti!

Ad accettare, e a portare a termine con successo, questa folle sfida sono stati i Carmagheddon, content creator con un vastissimo seguito su YouTube e sugli altri principali social media: il trio composto da Guada, Matte e Rudos, insieme ad Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, e con il supporto dell’officina GMG Garage di Cogne, ha infatti creato un veicolo letteralmente indistruttibile, a partire proprio dall’intramontabile e amatissima Panda 4×4.

Per testare la solidità del mezzo, marchiato Panda Army, il trio si è quindi arrampicato sulle pendici più impervie, innevate e selvagge della Valle d’Aosta. Ovviamente, l’intero make over e il successivo test sono stati filmati nel consueto stile Carmagheddon, unconventional, estremo e spericolato, per essere raccontati sul canale YouTube dedicato.

 A questo link, è disponibile il video racconto dell’impresa:

https://www.youtube.com/watch?v=zD7e7KKxEXo&t

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>