<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

La nuova tenda da tetto ARB Flinders è compatta ed estremamente confortevole. Il montaggio è rapido e ha un sistema di chiusura facilitata che permette di riporre tutta la biancheria da letto all’interno


Con la tenda da tetto ARB Flinders le nottate all’aperto saranno piacevolmente rigeneranti. Realizzata in poliestere e cotone di alta qualità, incorpora un doppio tetto in poliestere Oxford e può essere facilmente montata sul portapacchi ARB appositamente progettato o sulle barre del tetto, purché adeguatamente dimensionate.

Una scala retrattile in alluminio facilita la salita e la discesa in sicurezza. I pali sono in alluminio anodizzato da 1 pollice e migliorano la robustezza oltre a fornire resistenza alla corrosione. Molto spaziosa all’interno, ARB Flinders ha 3 finestre con cerniera, un tetto che ricorda un lucernario, luce interna incorporata e porta di ricarica USB.

Un materasso in schiuma da 2,5 pollici ad alta densità (con rivestimento rimovibile) assicura sonni profondi. E non preoccupatevi che le zanzare possano interrompere il vostro dolce dormire: finestre e porte sono dotate di zanzariere. ARB Flinders costa 1.830 euro (IVA inclusa). Pronti a sognare?

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.4techniqueshop.it , inviate una mail a info@4technique.it o chiamate lo 059-451661.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>