Una “manutenzione illuminata” con le torce da ispezione LED della Osram

Conosciamo tutti la Osram, società leader nel campo dell’elettronica e in particolare dell’illuminotecnica. Oggi vi parliamo delle torce da ispezione LEDinspect, una varietà di luci maneggevoli, pratiche e potenti

Abbiamo testato alcuni di questi prodotti nella nostra officina, un luogo scuro dove c’è sempre bisogno di luci aggiuntive quando si tratta di mettere le mani dentro un motore o per altre forme di manutenzione.

La potenza erogata dalle torce da ispezione permette di lavorare anche nelle ore più buie con il massimo della concentrazione e senza bisogno di strizzare gli occhi. E in più, sono facili da applicare al cofano grazie alla dotazione di magneti, ganci o clip e così, con le mani libere, ti permettono di dedicarti alla manutenzione del tuo veicolo.

Le torce da ispezione Osram LEDinspect sono disponibili in diverse versioni: le torce a LED del vano motore sono fissate sotto il cofano ed emettono, come dicevamo, una generosa quantità di luce. Le torce LED manuali, più piccole, funzionano in modalità wireless con batterie ricaricabili o batterie normali. Queste torce da ispezione, dotate di LED potenti e di lunga durata, forniscono una luce ottimale anche negli spazi più ristretti e in luoghi difficili da raggiungere.

Questo prodotto è progettato e sviluppato come uno strumento versatile e quindi per diverse tipologie di applicazione. Il design di ogni lampada tiene inoltre conto del modo in cui viene utilizzata: le teste delle lampade girevoli e pieghevoli rendono il lavoro molto più semplice. Molte torce da ispezione a LED permettono di  direzionare il fascio di luce come desideri. Ulteriori vantaggi delle torce da ispezione OSRAM sono la loro robustezza e la superficie antiscivolo e resistente allo sporco. Tutti questi prodotti LEDinspect sono ovviamente dotati di garanzia Osram.

Grazie alla loro elevata flessibilità e alle diverse opzioni di regolazione attraverso il posizionamento multiangolare, gli apparecchi di ispezione a LED di Osram sono il partner perfetto per lavori artigianali, riparazioni auto o qualsiasi utilizzo quotidiano. Con uscite luminose da 115 a 1200 lumen e una temperatura di colore fino a 6500 K, sono adatte a varie situazioni di illuminazione. Gli apparecchi di illuminazione sono completamente ricaricati entro 1-5,5 ore.

Questo prodotto si affianca ad altri apparecchi di illuminazione “maneggevoli” destinati ad altri usi, come le torce di emergenza a LED e le luci da lettura a LED, le prime utili in caso di un’emergenza in strada durante un viaggio, mentre le seconde utilissime se desideri prenderti una pausa per leggere un buon libro.

Tutti questi piccoli gioielli di illuminazione li trovi QUI.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA