Belle e funzionali le nuove protezioni Terrafirma Skeleton per Defender

La nuova gamma Terrafirma Skeleton di paraurti e sottoporta (rock sliders) offre la perfetta combinazione di funzionalità e protezione con stile da rally raid. Una serie di accessori belli, leggeri e pronti per essere montati sulla vostra Defender

Il paraurti anteriore Skeleton dritto per Land Rover Defender è realizzato in acciaio di 3 mm con 9 fori svasati che riducono il peso e migliorano l’estetica.

Il paraurti anteriore Skeleton sagomato è anch’esso in acciaio di 3 mm e presenta 18 fori. Le estremità rialzate migliorano notevolmente l’angolo di attacco e fanno vedere maggiormente i pneumatici, regalando alla vostra Land Rover un aspetto da rally raid.

Il paraurti sagomato è disponibile anche nelle versioni con porta verricello per le Defender con e senza condizionatore dell’aria. Sono realizzate in acciaio da 3 e 5 mm, vi si possono montare i ganci girevoli, alloggiano senza problemi eventuali slitte di protezione e accettano tutti i più diffusi modelli di verricello che utilizzano le classiche viti di fissaggio 10”x4.5”. Non richiedono alcuna modifica della carrozzeria.

Tutti i paraurti Skeleton sono verniciati a polvere in nero lucido satinato e accettano i cantonali in gomma.

Stesso materiale e stessa finitura per i Terrafirma Skeleton rock sliders, ovvero le protezioni sottoporta che si fissano al telaio e sono totalmente regolabili per assicurare un perfetto montaggio.

Per ulteriori informazioni e ordini potete visitare il sito https://albricambi.com/ oppure contattare la ALB Ricambi, tel. 0544-583472, email: info@albricambi.com.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA