Nuovi verricelli Warn VR Evo, stile e qualità ad un prezzo senza uguali

La modenese 4Technique ha presentato all’ultima 4×4 Fest di Carrara in anteprima europea la nuova gamma di verricelli “entry level” della Warn, denominata VR Evo, che sostituisce la gamma Tabor.

Da sempre Warn Industries costruisce prodotti con un obiettivo specifico: l’autosufficienza. Questo significa che i prodotti venduti hanno un’alta qualità per garantire il vostro rientro a casa in tutta sicurezza. Inoltre, analizzando le diverse esigenze degli utenti quando si tratta di scegliere il prodotto giusto per il proprio veicolo, l’azienda americana si è impegnata a produrre una vasta gamma di verricelli per soddisfare ogni richiesta e budget.

Ecco come è nata la nuova linea VR Evo, economica ma dalle qualità superlative!

Tutti i verricelli Warn VR Evo hanno un look simile al modello Zeon e presentano varie migliorìe funzionali: sono caratterizzati da una struttura impermeabile con grado di protezione IP68 (lavora anche sotto un metro d’acqua), un solenoide Albright ultra affidabile posto all’interno di una scatola di controllo rilocabile e un telecomando 2-in-1 (cavo e wireless) all’avanguardia per una maggiore facilità d’uso e versatilità. Con la loro elevata velocità di linea e un basso assorbimento di ampère (320 al massimo), i verricelli della serie VR Evo sono i più potenti e duraturi che Warn abbia mai realizzato. Insomma stile ed ergonomicità si uniscono in un prodotto dal rapporto qualità/prezzo senza uguali.

Le caratteristiche del VR Evo
• Progettato e testato dagli ingegneri Warn negli Stati Uniti
• Un potente motore a carica in serie e una catena cinematica planetaria offrono una maggiore velocità della linea sotto carico, con un inferiore assorbimento di ampère
• La costruzione impermeabile con grado di protezione IP68 mantiene gli elementi al riparo dagli agenti esterni
• Il solenoide Albright ad alte prestazioni offre la massima affidabilità
• I control pack possono essere riposizionati per installazioni di basso profilo
• La piastra di fissaggio è in fusione di alluminio monopezzo per maggiori resistenza e durata
• Il telecomando è 2-in-1 con opzioni cablato e wireless per facilità d’uso e versatilità
• È disponibile con cavo in acciaio o fune sintetica
• La garanzia è a vita per le parti meccaniche e di 7 anni per i componenti elettrici

La gamma
VR Evo 8 (cavo metallico e roller) e 8-S (fune sintetica e bocca), 8.000 libbre (3.629 kg), ideali su fuoristrada a passo corto e SUV più leggeri.

VR Evo 8

VR Evo 8-S

VR Evo 10 (cavo metallico e roller) e 10-S (fune sintetica e bocca), 10.000 libbre (4.536 kg), ideali per pick up da mezza tonnellata, fuoristrada e SUV più grandi.

VR Evo 10

VR Evo 10-S

VR Evo 12 (cavo metallico e roller) e 12-S (fune sintetica e bocca), 12.000 libbre (5.443 kg), ottimali su grandi pick up e tutti i tipi di fuoristrada o furgoni, soprattutto da lavoro, con telaio di grandi dimensioni che richiedono tiri più lunghi e più pesanti.

VR Evo 12

VR Evo 12-S

Info: 059-451661 – www.4technique.it

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

Algeria – PAS DE PROBLEMES

Tra i Paesi del Nordafrica l’Algeria è con tutta probabilità il più affascinante da visitare con un veicolo fuoristrada. E, Read more