Da Osram il compressore d’aria digitale per pneumatici ricaricabile

Osram non si occupa solo di illuminazione ma offre anche un’interessante gamma di prodotti per la manutenzione e l’efficienza dell’auto, tra cui i compressori d’aria rapidi come il Tyreinflate 6000

Osram Tyreinflate 6000 è un compressore d’aria per pneumatici senza fili e ricaricabile (con batteria agli ioni di litio), un compagno ideale per il campeggio e i viaggi in auto. Questo compressore è in grado di gonfiare un pneumatico da 13” in soli due minuti e dispone di un’impostazione speciale per altri articoli gonfiabili come materassini, palloni e altro ancora.

La funzione di arresto automatico e la valvola di sgonfiaggio contribuiscono a mantenere i pneumatici gonfiati in modo ottimale. Il display a LED retroilluminato e la luce a LED integrata garantiscono una migliore leggibilità delle impostazioni di pressione e una migliore illuminazione dell’area di lavoro anche in condizioni di visibilità ridotta o di notte.

Grazie alla funzione powerbank, Tyreinflate 6000 può essere utilizzato anche come caricatore per dispositivi elettronici come il telefono cellulare. La fornitura comprende un caricatore di rete e un cavo da 12 volt per l’alimentazione diretta, se necessario. Sono inclusi anche un set di adattatori da 10 pezzi, una borsa per riporre le batterie e tappi di ricambio per le valvole. Osram offre una garanzia di 2 anni su questo prodotto.

Trovate tutte le caratteristiche tecniche QUI.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA