Le taniche carburante della Overland Fuel distribuite da TopGear.it sono pensate per tutti gli amanti dei viaggi, che a bordo del proprio 4×4 non possono non avere una scorta di carburante per affrontare brevi e lunghi viaggi. 

Parliamo in particolare dei viaggi offroad alla scoperta di territori da esplorare, dove essere attrezzati è una priorità.

Per questo la TopGear.it ha previsto nello shop dell’azienda tre tipi di taniche appendibili; tutte molto sottili e facili da appendere all’esterno del proprio veicolo o ancorabili facilmente all’interno.

All’interno del veicolo o anche sdraiate sulla bagagliera il fissaggio viene fatto con delle staffe apposite e una volta fissata in posizione basta girare la staffa e la tanica si blocca.

La tanica blu è certificata per alimenti quindi normalmente per l’acqua, mentre quelle nere sono certificate per carburanti, quindi benzina o gasolio, ma tutte le taniche hanno la particolarità di avere il tappo uguale per tutte le versioni.

Queste taniche si bloccano automaticamente e per sbloccarle basta pigiare sulla levetta sul tappo e svitare per far uscire il travasatore che puoi utilizzare direttamente sulla tanica.

Un’altra particolarità di questo prodotto è che, quando hai finito di utilizzarla, rimetti dentro il travasatore e lo richiudi con un tappo apposito per evitare che gli odori contenuti all’interno della tanica possano dar fastidio all’interno dell’abitacolo.

Sono taniche molto resistenti, anche saltellandoci sopra non subiscono la minima pressione; quindi, una robustezza incredibile ed essendo sovrapponibili puoi metterne quante ne vuoi una sull’altra e grazie alle sagomature si incastrano una con l’altra.

Queste taniche sono tra le più resistenti e robuste sul mercato, garantite a vita in uso estremo, sicure sull’apertura del tappo, chiusura tappo antiodore, guarnizione resistente a tutti i carburanti, travasatore compreso nel tappo, con possibilità di essere fissate o impilate, con certificazione TÜV.

La portata delle tre taniche proposte da TopGear.it è di 17,0 l per quella più grande, 8,5 l. per quella blu, certificata alimenti e quindi per contenere acqua e 9,0 l di carburante per quella nera più piccola.

Per accedere allo shop clicca sul seguente link

http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=12102

Puoi seguire l’account Instagram di TopGear.it cliccando QUI, per restare sempre aggiornato su tutti i numerosi prodotti proposti dall’azienda romana.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!