Questa nuova gamma di fari da lavoro firmata Osram, robusta e compatta, è progettata per affrontare le applicazioni più gravose e permette di trovare l’illuminazione giusta per numerose attività e applicazioni professionali speciali
I nuovi 16 fari da lavoro della gamma LEDriving Serie Professionale PX colpiscono per la massima efficienza ottica, l’efficacia e la distribuzione omogenea della luce. Questi fari offrono ottime prestazioni e ampia scelta in termini di illuminazione, affidabilità, qualità, forma, durata, funzionalità e conseguente maggiore sicurezza sul lavoro.
Le varianti disponibili possono essere selezionate e ottimizzate per ogni applicazione, così è possibile creare un impianto di illuminazione completo specifico per il singolo veicolo, adatto alle varie esigenze e necessità individuali.
I fari da lavoro Osram LEDriving Serie Professionale PX sono adatti a veicoli a 12 V e 24 V e per ogni faro sono disponibili quattro fasci luminosi (Flood, Spot, Wide e Ultra-Wide) e quattro livelli di luminosità: 1.500 lm, 2.500 lm, 3.500 lm e 4.500 lm. La luce è bianca brillante a 6000 K.
Possono essere montati in tre modi diversi: montaggio diretto, standard/flessibile e per usi gravosi. Osram ha sviluppato inoltre un kit di montaggio appositamente progettato e un cavo con connettore DT. È possibile assemblare, adattare, combinare e, se necessario, scambiare facilmente i diversi fari.
Tutti i fari da lavoro della serie PX sono stati testati in un laboratorio di simulazione ambientale per influenze esterne estreme come acqua, polvere, urti, temperature calde e fredde, vibrazioni e urti permanenti, e rispettano i più elevati standard di classe di protezione: IP6K8 e IP6K9K. La scocca è in alluminio pressofuso con speciale rivestimento. La serie PX è progettata per soddisfare i più elevati standard e requisiti OE dell’industria automotive. Inoltre, l’intera serie PX è made in Europe e Osram fornisce una garanzia di 5 anni su questi prodotti.
Per maggiori informazioni: www.osram.it
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA