Le luci da lavoro e abbaglianti addizionali LEDriving di Osram riscrivono le regole di ciò che puoi aspettarti dal tuo veicolo. Un tipo di illuminazione che accompagna il guidatore attraverso tutte le fasi della giornata

Già, se parlassimo di moda potremmo dire che i LEDriving di Osram vestono bene sia di giorno che di notte, accompagnando il veicolo con stile in ogni occasione, mondana o più intima. Questo perché offrono una varietà di prestazioni, forme e tipologie di fascio luminoso che permettono di avere un’intensa luce LED bianca negli angoli più bui, utile sia se si è alla guida di mezzi da lavoro e fuoristrada, durante un’escursione o nel tempo libero.

È possibile scegliere tra tre diverse serie di prodotti: multifunzione, funzionale e sottile. Avere questa disponibilità di illuminazione su un veicolo 4×4 sposa perfettamente ciò che è il simbolo di libertà che questi mezzi esprimono.

Su strada 

LEDriving abbaglianti addizionali

Sia se cerchi un’elegante luce per migliorare l’aspetto del tuo veicolo di giorno oppure vuoi liberare tutta la potenza per la guida su strada di notte, i fari addizionali a LED di Osram sono la scelta giusta. Robusti e compatti, combinano un’efficienza ottica estremamente elevata con una distribuzione uniforme della luce e un design del riflettore antiabbagliamento.

I fari addizionali Osram LEDriving sono omologati ECE e quindi utilizzabili su strade pubbliche. Sono caratterizzati non solo da un design accattivante, ma anche da un’eccellente resa luminosa.

Fuoristrada

LEDriving luci da lavoro

Robuste e resistenti, queste compatte luci da lavoro sono progettate per affrontare le applicazioni più gravose. La tua produzione non diminuirà quando cala l’oscurità grazie a queste luci a LED da lavoro dalla luce bianca intensa, con un’efficienza ottica estremamente elevata e una sofisticata gestione termica. Grazie ad un potente fascio di luce abbagliante e un’illuminazione penetrante sia in profondità che vicino, queste luci ti permettono di lavorare con più facilità.

Questo prodotto non è omologato ECE. Ciò significa che non possono essere utilizzate su strade pubbliche durante la guida.

Per ulteriori informazioni sui LEDriving di Osram cliccate QUI.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!