Un JT Overland 3.0 bello e possibile con il pacchetto Evo37 di Performance 4×4

Questo di cui parliamo è un altro bellissimo progetto su base Jeep JT Overland 3.0 Ecodiesel dell’azienda milanese Performance 4×4

Per questo nuovo progetto l’azienda ha optato per il pacchetto Evo37, partendo dalle sospensioni, dove la Performance si è affidata all’americana Clayton Offroad, uno degli unici brand sul mercato ad offrire una molla specifica per il JT Ecodiesel, quindi con un rating studiato appositamente per il pesante motore 3.0.

Il kit del pacchetto scelto per questo allestimento comprende gli 8 puntoni HD e regolabili, le Trackbars regolabili ant/post per una regolazione dell’assetto a regola d’arte, tubi freni allungati di tipo aeronautico e per finire tutti i finecorsa.

Insomma un assetto da 10 e lode che ha previsto gli ammortizzatori Fox 2.5 serie Factory con doppia regolazione (alte e basse velocità) prodotto che necessita di poche presentazioni. “Una scelta ideale per un mezzo come il JT e che sarà sempre la nostra scelta su questo veicolo”, ci raccontano dalla Performance.

Per migliorarne la guida, Performance ha aggiunto un ammortizzatore di sterzo Fox serie ATS.

A concludere il progetto abbiamo il paraurti anteriore HD con verricello Husar 12s con cavo sintetico e pneumatici BF Goodrich 37” KM3.

Sono previsti anche nuovi cerchi in lega da 17” dell’italianissima EvoCorse (mod Dakar 0).

Un mezzo bellissimo e imponente ma allo stesso tempo cosi facile da guidare. Ora, dopo le modifiche effettuate, ha una guidabilità perfetta, anche ad alte velocità.

Ricordiamo che tutti  gli allestimenti (JK/JL/JT) sono omologati da Performance in Italia presso CPA.  Niente giri strani e/o esteri e libretti che spariscono per parecchi mesi. Senza alcun dubbio un valore aggiunto a dei progetti di ottima qualità.

Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente la Performance4×4:

tel. 392/9281163 – 333/5746294

Web-Site: www.p4x4.it 

IG: @performance4x4

FB: @performance4x4italy

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA