<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

Totani è rivenditore ufficiale di ORAM, azienda italiana che produce ammortizzatori ad alte prestazioni per veicoli altamente sollecitati. Pur essendo simili, gli ammortizzatori ORAM sono uno diverso dall’altro per dare ad ogni cliente esattamente quello che desidera: un ammortizzatore di altissima qualità, costruito in ogni particolare sulle proprie esigenze e su quelle del veicolo. Insomma un ammortizzatore personalizzato, nel vero senso della parola.

Tutti gli ammortizzatori ORAM per i veicoli a trazione integrale sono monotubo, a gas ad alta pressione, le cui tarature, lunghezze ed attacchi possono essere costruiti seguendo le specifiche del cliente, per adattarsi alle diverse esigenze di guida e all’uso che si vuole fare del proprio veicolo.

ORAM ha realizzato 3 taglie di pistoni per adattarsi meglio ai diversi tipi di vettura, dai mezzi leggeri a quelli più pesanti.

Tutti gli ammortizzatori che lo prevedono vengono forniti con boccole in poliuretano e sono installabili senza modifiche agli attacchi originali.

Per saperne di più contattare

Totani

Strada Statale 615 per Pianola
67100 L’Aquila (AQ)

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>