<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

Il 3 aprile torna il tradizionale raduno fuoristrada veliterno: 90 chilometri di tracciato adatto a tutti i 4×4 con ridotte, oltre a prove hard, riservate ai soli veicoli con blocchi e verricello

Punto di orgoglio del Road Runner 4×4 è l’assistenza, qualificata e sempre pronta ad aiutare, dislocata in tutti i punti nevralgici del tracciato.

Il club promette anche una buona ristorazione – colazione e sosta gastronomica – per tutti i partecipanti. Come si può vedere dalla locandina, il Road Runner 4×4 è un club federato FIF e fa una bandiera dei principi che caratterizzano tanto ciascun singolo socio quanto gli eventi organizzati dal sodalizio.

“Amicizia, rispetto e lealtà sono le tre parole che contraddistinguono ogni nostro socio. Persone che amano e rispettano la natura divertendosi e mettendo alla prova se stesse ed i propri mezzi” ha voluto sottolineare Piero Maggiore, presidente dell’associazione, ricordando anche come il club di Velletri non abbia fini di lucro, ma pratichi il fuoristrada nel totale rispetto dell’ambiente. Questo raduno in particolare destina l’intera eccedenza dell’incasso delle iscrizioni alla Lega del Filo d’Oro, che aiuta i bambini sordociechi.

Siete tutti invitati, dunque, domenica 3 aprile a Velletri, e intanto già si preannuncia una seconda data, il prossimo 10 luglio, in cui si svolgerà un altro evento di portata ancora maggiore.

La location è Cinecittà World, al chilometro 21 della via Pontina (SR148), uscita per Castel Romano (Centro Commerciale), ed è un parco di attrazioni che permette a grandi e piccoli di trascorrere piacevolmente una bella giornata estiva.

Questo evento/raduno turistico, oltre a far trascorrere una giornata divertente a Cinecittà World, darà la possibilità di percorrere con la propria auto, fuoristrada o SUV, un tracciato con difficoltà medio-bassa, in modo che tutti possano arrivare in fondo sereni, senza brividi, e senza aver riportato danni all’auto.

Road Runner 4×4, insomma, è un club che ha sposato i concetti di Amicizia e divertimento con il fuoristrada, nel pieno rispetto dell’ambiente, un sodalizio dove tutti coloro che hanno uguale spirito di lealtà e amicizia saranno sempre i benvenuti, anche quanti vogliano cimentarsi nei campionati sportivi di TRT e TRC, nei quali alcuni soci stanno raccogliendo piacevoli e meritati successi.


© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>