4Technique presenta il frigo-freezer Zero, il top della gamma ARB

La gamma di frigoriferi-congelatori portatili di ARB si amplia con una linea top di gamma denominata Zero. I frigo-frezeer ARB Zero sono disponibili in due linee, una monozona e una a doppio scomparto.

La linea Single Zone (monozona) è disponibile nei formati da 44 e 60 litri, ideali per l’installazione in veicoli, barche, camper o roulotte. Questi frigoriferi vantano la tecnologia più recente e un design accattivante. La comodità è a portata di mano in quanto è possibile personalizzare le installazioni per adattarle alle configurazioni più opportune. Tra le caratteristiche segnaliamo i coperchi reversibili a sgancio rapido (solo il 60 litri), gli attacchi di alimentazione CC anteriori e posteriori, l’alimentazione CA posizionata nella parte anteriore per un rapido collegamento alla presa e una presa USB da 3.000 mA, ideale per la ricarica dei vostri dispositivi.

Birra e gelato nello stesso frigorifero?
Con i nuovi frigo-freezer portatili ARB Zero Dual Zone (doppio scomparto) da oggi è possibile!
Disponibile nelle versioni da 69 e 96 litri, il frigo-freezer portatile ARB Zero Dual Zone è un accessorio perfetto per i viaggi in auto, barca, roulotte o camper grazie al coperchio a sgancio rapido per scambiare i lati di apertura e le prese anteriori e posteriori.

Per una maggiore comodità, i frigoriferi portatili Zero dispongono anche di un ingresso CA anteriore per la connessione domestica e di una pratica presa USB per caricare i vostri dispositivi. Inoltre è possibile monitorare e gestire la temperatura tramite il pannello sulla parte anteriore o in modalità wireless tramite un’app scaricabile gratuitamente su dispositivi abilitati Bluetooth compatibili.

Ricchi di funzionalità e opzioni personalizzate, questi nuovi frigoriferi dall’aspetto straordinario sono quanto di più utile da portare con sé nei weekend o per le avventure in giro per il mondo!

Scoprite di più visitando il sito www.fuoristrada24.it, inviando una mail a info@4technique.it o chiamando lo 059-451661.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

Algeria – PAS DE PROBLEMES

Tra i Paesi del Nordafrica l’Algeria è con tutta probabilità il più affascinante da visitare con un veicolo fuoristrada. E, Read more