<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

La gamma di frigoriferi-congelatori portatili di ARB si amplia con una linea top di gamma denominata Zero. I frigo-frezeer ARB Zero sono disponibili in due linee, una monozona e una a doppio scomparto.

La linea Single Zone (monozona) è disponibile nei formati da 44 e 60 litri, ideali per l’installazione in veicoli, barche, camper o roulotte. Questi frigoriferi vantano la tecnologia più recente e un design accattivante. La comodità è a portata di mano in quanto è possibile personalizzare le installazioni per adattarle alle configurazioni più opportune. Tra le caratteristiche segnaliamo i coperchi reversibili a sgancio rapido (solo il 60 litri), gli attacchi di alimentazione CC anteriori e posteriori, l’alimentazione CA posizionata nella parte anteriore per un rapido collegamento alla presa e una presa USB da 3.000 mA, ideale per la ricarica dei vostri dispositivi.

ARB Zero Single Zone 60 litri

Birra e gelato nello stesso frigorifero?
Con i nuovi frigo-freezer portatili ARB Zero Dual Zone (doppio scomparto) da oggi è possibile!
Disponibile nelle versioni da 69 e 96 litri, il frigo-freezer portatile ARB Zero Dual Zone è un accessorio perfetto per i viaggi in auto, barca, roulotte o camper grazie al coperchio a sgancio rapido per scambiare i lati di apertura e le prese anteriori e posteriori.

Per una maggiore comodità, i frigoriferi portatili Zero dispongono anche di un ingresso CA anteriore per la connessione domestica e di una pratica presa USB per caricare i vostri dispositivi. Inoltre è possibile monitorare e gestire la temperatura tramite il pannello sulla parte anteriore o in modalità wireless tramite un’app scaricabile gratuitamente su dispositivi abilitati Bluetooth compatibili.

Ricchi di funzionalità e opzioni personalizzate, questi nuovi frigoriferi dall’aspetto straordinario sono quanto di più utile da portare con sé nei weekend o per le avventure in giro per il mondo!

Scoprite di più visitando il sito www.fuoristrada24.it, inviando una mail a info@4technique.it o chiamando lo 059-451661.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

ARB Zero Single Zone 44 litri

ARB Zero Single Zone 44 litri

ARB Zero Dual Zone 69 litri

ARB Zero Dual Zone 69 litri

ARB Zero Dual Zone 96 litri

ARB Zero Dual Zone 96 litri

ARB Zero Dual Zone 96 litri

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>