Ford Bronco Heritage Edition di ispirazione retrò in arrivo nel 2022

Fonte www.carbuzz.com

Con la produzione che dovrebbe iniziare all’inizio di maggio di quest’anno, Ford non ha ancora consegnato un solo Bronco di nuova generazione. Gli acquirenti hanno un sacco di finiture, opzioni e configurazioni tra cui scegliere, ma sembra inevitabile che Ford onorerà la lunga eredità del fuoristrada con alcuni modelli in edizione speciale ispirati ai Broncos della generazione precedente.

Citando fonti interne, un membro del forum Bronco6G afferma che Ford lancerà un nuovo rivestimento Bronco Heritage in edizione limitata per il 2022 che sarà disponibile per le varianti a due e quattro porte. Sfortunatamente, non sono disponibili altri dettagli, ma ci aspettiamo che la Heritage Edition includa una serie di miglioramenti stilistici di ispirazione retrò come colori e decalcomanie uniche.

Poiché la Ford Bronco è stata prodotta negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, non è chiaro quale generazione sarà onorata dalla Heritage Edition.

Se dovessimo indovinare, sospettiamo che Ford si concentrerà sulle origini del fuoristrada e baserà l’edizione Heritage sul Bronco originale lanciato nel 1965. Potrebbero essere disponibili diverse opzioni di colore di ispirazione retrò come arancione, turchese, blu e giallo combinati con un tetto bianco. Certo non è previsto un total white. Ford non vuole che il mezzo venga associato alla famigerata fuga di O.J. Simpson, dove un Bronco bianco seminava il panico per seminare la polizia.

Resta da vedere quanto costerà la Heritage Edition, ma quasi certamente sarà più costosa della Bronco base, che parte da $ 28.500 per la versione a due porte e $ 33.200 per la versione a quattro porte.

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

TCL 4×4 – INSIDIE NEL MONFERRATO

Quest’anno l’organizzazione del trofeo sta mettendo alla prova i partecipanti in termini di tecnicità e difficoltà dei terreni scelti, ma Read more