Tre modelli di staffe ad attacco magnetico, realizzate con dischi che contengono ognuno 12 magneti di neodimio e ricoperti in morbida gomma per non graffiare la carrozzeria dei veicoli. Ogni disco ha una tenuta di 80 kg che significa che ogni staffa sopporta una trazione di 160 kg. Praticamente la forza magnetica è enorme e garantisce che la barra LED rimanga nella posizione originaria anche in caso di alte velocità e/o impatti con la vegetazione come normalmente accade nei percorsi in fuoristrada.

Queste staffe sono ideali per montare una barra a LED di qualsiasi dimensione con o senza le sue staffe originali, lasciando così all’installatore la scelta migliore dal punto di vista meccanico od estetico.

Le staffe sono smontabili ed utilizzando solo i dischi si possono montare sopra dei fari singoli sempre senza necessità di fare fori al veicolo o per un uso trasportabile da un veicolo all’altro.

Queste staffe possono essere usate anche come basi per le antenne radio CB/UHF/VHF per montaggi su qualsiasi superficie ferrosa.

Le staffe in metallo verniciate a polveri, possono anche essere leggermente deformate per adattarsi a superfici curve come ad esempio gli angoli del tetto, come possono essere montate su superfici verticali o inclinate

Queste tre serie di staffe a marchio Xtreme sono la soluzione ideale per i veicoli OffRoad, mezzi da cantiere, veicoli di primo intervento, muletti e qualsiasi necessità di montaggio semipermanente di fari, barre led ed antenne di qualsiasi marca e tipo

Queste staffe professionali hanno un prezzo suggerito di vendita di 24,90+iva a coppia (qualsiasi modello) che le rende la soluzione più a buon mercato per il fissaggio magnetico degli accessori.

Sono disponibili su www.topgear.it nel menù FARI BARRE E FANALI

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!