Sono Mr. CargoGlide Decked e risolvo problemi

Il sistema che permette di raggiungere gli attrezzi e gli accessori caricati su un pick-up o furgone in modo più semplice e rapido grazie a un piano di carico scorrevole.

Il CargoGlide DECKED è il sistema presentato dall’azienda 4 Technique che agevola la classica ricerca, spesso noiosa ed estenuante, dell’attrezzatura all’interno del cassone. In questo caso, basta aprire il portellone posteriore, sbloccare lo scorrevole e lasciare semplicemente che ciò che ti serve venga incontro.

Facile da usare

È possibile estrarre facilmente fino a 1000 kg in pochissimo tempo, grazie ai diversi fermi incorporati. E si può decidere fino a che punto estrarre il piano.

Un carico elevato in pendenza? Nessun problema

I cuscinetti impediscono alla prolunga di bloccarsi quando il veicolo è in pendenza. Grazie agli speciali cuscinetti, il CargoGlide può essere spostato facilmente in tutte le posizioni.

Fissaggio del carico

Il telaio del CargoGlide è dotato di canali all’interno e all’esterno che offrono diverse opzioni di fissaggio. Gli occhielli zincati, di qualità marina, sono inclusi di serie. Ulteriori occhielli per cinghie a cricchetto o simili sono disponibili separatamente.

Facile da montare

Il CargoGlide può essere installato in pochissimo tempo perché viene consegnato preassemblato. È sufficiente forare secondo le istruzioni di montaggio, installare le parti e avvitarle insieme. Tutto ciò che serve sono alcune punte da trapano e un set di chiavi a bussola.

Per ulteriori informazioni contattare 4 Technique

www.fuoristrada24.it

info@4technique.it

Tel.: +39 059.451661


© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

TCL 4×4 – INSIDIE NEL MONFERRATO

Quest’anno l’organizzazione del trofeo sta mettendo alla prova i partecipanti in termini di tecnicità e difficoltà dei terreni scelti, ma Read more