La passione per il fuoristrada porta l’azienda Traction4x4 a proporre anche prodotti specifici per le competizioni. Le condizioni di utilizzo più estreme. Ecco perché oggi vi parliamo di un prodotto dalle alte performance in capacità di tiro, il più veloce verricello in commercio tra i più diffusi.

Stiamo parlando del verricello XT AUTOMOTIVE 8288 competition. Con i suoi 20 metri al minuto in recupero a vuoto tiene testa al Warn 8274.

Il prodotto viene equipaggiato con 28 metri di cavo tessile SK75 da 10mm, per garantire il massimo della maneggevolezza e prontezza in recupero fondamentale in condizioni di gara. Il suo motore ad altissima potenza ha ben 6,8 serie wound a basso assorbimento con solenoidi rinforzati tipo Albright. Il verricello ha una portata di 8288lb (3760 kg) Come tutti gli altri verricelli della gamma XT AUTOMOTIVE anche 8288 viene completato da comando a cavo e radiocomando senza filo.

Il design compatto e la scocca robusta lo rendono perfettamente adattabile a tantissime applicazioni estreme. La nostra politica non è solo di vendere un oggetto, ma di vendere un prodotto che è stato prima ampiamente testato al limite delle sue possibilità.

Per questo l’XT8288 è stato testato con successo nel campionato di fuoristrada estremo XTC e non solo, il fuoristrada equipaggiato con questo nostro verricello ha VINTO il campionato nella categoria super serie, confermando le eccellenti caratteristiche.

Per maggiori informazioni sul prodotto cliccate qui

TRACTION4X4 RESTERA’ CHIUSA PER FERIE FINO AL 23 AGOSTO 2021.
GLI ORDINI VERRANNO SPEDITI DAL 24 AGOSTO.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.traction4x4.it, inviate una mail a info@traction4x4.it

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!