Continua il successo della gamma LED XT AUTOMOTIVE di nuovo disponibile nel catalogo Traction4x4

Dopo il successo ottenuto nel 2021, l’azienda siciliana Traction4x4 rimette a catalogo tutta la vasta gamma dei prodotti XT Automotive. 

Un catalogo vastissimo di prodotti ad alte prestazioni e potenze, protezione IP68 resistenti all’acqua e alla polvere, corpo in alluminio.

BARRE LED

La gamma di barre LED XT AUTOMOTIVE propone diverse tipologie di modelli, lunghezze e potenze. Abbiamo infatti molte soluzioni per il vostro equipaggiamento.

XT AUTOMOTIVE serie “Slim” esalta al massimo il concetto di “design sottile” senza rinunciare alla potenza e all’efficienza di una luce supplementare LED.

XT AUTOMOTIVE serie “Curva” una barra potentissima che è in grado di coprire un largo raggio d’illuminazione grazie alla sua forma curva.

XT AUTOMOTIVE serie “Mimetica” una variante estetica nuova per soddisfare le esigenze di chi vuole una personalizzazione più originale.

XT AUTOMOTIVE serie “Quadra” pensate per avere alta luminosità e lughezza ridotta. Le quadra sono disegnate seguendo una disposizione di 4 file di LED ad alta luminosità realizzate con lenti PMMA ad alta trasmissione di luce e sistema di luci combinate (led laterali luce diffusione, led centrali luce profondità) per un fascio luminoso ad altissima ampiezza e profondità.

Tutte le barre LED sono sempre realizzate con lenti PMMA ad alta trasmissione di luce e sistema di luci combinate (led laterali luce diffusione, led centrali luce profondità) per un fascio luminoso ad altissima ampiezza e profondità.

FARI LED

Gamma di fari LED XT AUTOMOTIVE ad alta potenza. Disponibili tondi e quadrati, con varie potenze. Ottima soluzione come luce retromarcia o anteriore di ricerca.

Anche i fari sono equipaggiati con lenti PMMA ad altissima trasmissione di luce.

GAMMA DI PRODOTTI OMOLOGATI

A catalogo abbiamo anche la nuovissima gamma di fari e barre led XT AUTOMOTIVE OMOLOGATI. Certificati R112, R7, R10 scelti appositamente per posizionarsi in una fascia “all around” utilizzabile quindi in più contesti su strada e in fuoristrada.

Anche gli omologati sono certificati IP67 / IP68 per una protezione completa da acqua e polvere e sono disponibili in diversi modelli e potenze.

Per accedere direttamente al link clicca qui.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA