La quarantesima edizione dello storico raduno nazionale delle colline pistoiesi prenderà vita il 14 novembre. Per questa nuova edizione saremo ospiti e parteciperemo anche a uno dei tour panoramici dedicati ai fuoristrada di serie e di nuova generazione.
Questi bellissimi percorsi sono adatti a tutti coloro che desiderano vivere una giornata immersi nella natura in compagnia di tutta la famiglia, incluso il proprio cane. Il Leopard Club 4×4 mette a disposizione il proprio team di esperti per accompagnarvi durante i vari percorsi più”easy”.
▪️Percorso Turistico, BIANCO, che si svolge in carovana con auto dello staff e che dal 2020 porta #rncp a strizzare l’occhio alle nuove generazioni di veicoli come Renegade, Jimny, Defender ecc., ma non solo, un percorso studiato per vivere al meglio il territorio Pistoiese in tutta sicurezza, con l’assistenza costante al seguito e finale in ristorante.
▪️Percorso Medio, AZZURRO, in carovana con le auto dello staff, attraversando panorami mozzafiato e adatto a fuoristrada di serie e a chi non ha molta esperienza in offroad. Anche per questo percorso è previsto un bel pranzo al ristorante scelto dal club e soste per scattare foto mozzafiato.
▪️Percorso Medio, GIALLO , tracciato introdotto nel 2020 per chi ha fuoristrada di serie che ha già una certa esperienza e si vuole godere un tracciato a ROADBOOK in tutta libertà, ma senza esagerare.
Queste che riportiamo sono solo alcune indicazioni, ma per maggiori info e iscrizioni vi consigliamo di consultare il sito www.leopard4x4.it
Di certo un’esperienza che va vissuta, sia per chi non ha mai provato, sia per gli ospiti delle passate edizioni. Noi di 4×4 magazine parteciperemo a bordo di un nuovo Defender e immortaleremo tutto per le future pubblicazioni.
Vi aspettiamo numerosi ovviamente.
© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA