Vivi in libertà con i frigo-congelatori ARB

Non dovrai più scavare con le braccia nude in profondità, nel ghiaccio, per cercare una lattina sul fondo del frigo portatile; e niente più bistecche con acqua e uva galleggiante grazie alla gamma di frigo-congelatori ARB. Progettati in Australia, i frigoriferi e congelatori portatili della ARB sono nati per gestire le condizioni più estreme del bush ed offrono prestazioni senza compromessi, con una gamma di temperature da -18 a +10 gradi centigradi, offrendoti la comodità di cibi e bevande refrigerati o congelati, indipendentemente da dove ti porti il tuo viaggio.

Testata principalmente per l’utilizzo in off road, in ambienti desertici e marittimi, la gamma di frigo-congelatori ARB è disponibile con diverse capacità e sarà il perfetto complemento nelle avventure con la tua auto, camper, roulotte o barca. Il tutto supportato da una garanzia triennale completa.

Serie Classic II
La gamma classica comprende quattro modelli con capacità che vanno dai 35 ai 78 litri, il che significa che c’è un frigorifero adatto ad ogni veicolo e uso.

Mantenendo il cibo fresco e le bevande fredde indipendentemente da dove ti trovi, la gamma di frigo-congelatori serie Classic II include un avanzato sistema di regolazione elettronico, ora con controllo completo da mobile tramite l’app ARB Fridge Freezer. Altre nuove funzionalità includono un touchpad retroilluminato, con possibilità di regolarne la luminosità, per un facile funzionamento notturno e un ingresso di alimentazione a 12 V per un semplice monitoraggio della tensione sul display.

Dal design moderno, la serie Classic II presenta un guscio esterno in resistente acciaio e un cestino amovibile con divisore che aiuta a mantenere in ordine cibo e bevande. Inoltre il tappo di scarico ne facilita la pulizia.

Grazie al trasmettitore opzionale App Connect (venduto separatamente) puoi assumere il pieno controllo della regolazione e del monitoraggio di tutte le impostazioni del frigorifero, compresa la protezione della temperatura e della batteria. L’accesso wireless può essere controllato su un’unità ARB Linx o su un dispositivo mobile con l’app Fridge Connect (disponibile su Google Play e App Store).


Frigorifero-congelatore portatile 35 litri
Ottimo per viaggi brevi o come secondo frigorifero, il frigo-freezer da 35 litri è adatto a molti SUV compatti grazie alle ridotte dimensioni.

Frigorifero-congelatore portatile 47 litri
Adatto a molti SUV e veicoli di medie e grandi dimensioni, il congelatore da 47 litri è il più venduto della gamma ARB, il tuo perfetto compagno di viaggio.

Frigorifero-congelatore portatile 60 litri
Perfetto per viaggi in famiglia o in fuoristrada, il congelatore da 60 litri presenta un profilo ribassato per adattarsi ai sistemi di cassettoni modulari (roller drawer). È ideale per i fuoristrada più grandi, i camper, le barche.

Frigorifero-congelatore portatile 78 litri
Con un’enorme capacità, il congelatore da 78 litri offre spazio sufficiente per mantenere una famiglia itinerante ben rifornita di cibi e bevande freddi durante lunghe avventure fuoristrada.

Elements
È il frigorifero di punta di ARB: realizzato in acciaio inossidabile, ha un esterno completamente resistente alle intemperie.
Se stai cercando un nuovo modo per mantenere fredde le lattine e congelare i tuoi pasti, la soluzione è senza dubbio il frigo-freezer Elements, disponibile con la capacità di 60 litri.

Dotato di tutte le funzionalità per le quali un frigorifero/congelatore ARB è rinomato, è stato riprogettato per sopravvivere “nudo” agli agenti atmosferici ed è dotato di caratteristiche uniche che non solo proteggono, ma rendono anche l’accesso a cibi e bevande più facile.
Con un corpo e cerniere cesellate in acciaio inossidabile, chiavistelli in alluminio anodizzato, finiture resistenti ai raggi UV e disposizione intelligente e protetta dei collegamenti elettrici, il nuovo frigorifero ARB è resistente alle intemperie.

Quando devi prendere qualcosa dal frigorifero, di solito devi tenere il coperchio con una mano, fermarlo con un bastone o appoggiarlo contro la testa… Niente di tutto ciò! Il nuovo coperchio rimovibile è stato dotato del nuovo, innovativo puntone che mantiene il coperchio aperto in qualsiasi posizione (da chiuso a verticale), rendendo più facile prendere le bevande.

Controllo della temperatura, interruzione della bassa tensione e ora sicurezza garantita con il semplice tocco di un pulsante: il pannello di controllo intuitivo touchpad del frigorifero Elements consente la piena funzionalità con il coperchio aperto, ma impedisce in modo sicuro regolazioni o accessi indesiderati con il suo esclusivo codice di blocco selezionato dall’utente.

Che si tratti del contenuto o del frigorifero stesso, di installarlo sul retro di un cassone aperto o di lasciarlo a vista per il campeggio significa, hai bisogno di sicurezza e il frigorifero Elements di ARB ne ha in abbondanza. Per impedire alle birre di vagare per il campeggio, complici mani troppo lunghe, un esclusivo blocco magnetico, attivato dal pannello di controllo del touchpad, impedisce l’accesso non autorizzato o di manomettere le impostazioni di temperatura. Per una maggiore sicurezza, un incavo per lucchetto è integrato nella parte esterna e un kit di montaggio a bullone (opzionale) rende il frigorifero un dispositivo fissato permanentemente sul retro del tuo veicolo.


Per ulteriori informazioni e per conoscere l’intera gamma di accessori per i frigo-freezer ARB come le coperture morbide, i sistemi di fissaggio, il kit prolunga accendisigari o il sistema di monitoraggio Linx visita il sito 4techniqueshop.it (http://www.4techniqueshop.it) , invia una mail a info@4technique.it o chiama lo 059-451661.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

Algeria – PAS DE PROBLEMES

Tra i Paesi del Nordafrica l’Algeria è con tutta probabilità il più affascinante da visitare con un veicolo fuoristrada. E, Read more