Piastre di protezione Duralblock per Isuzu D-Max

Le piastre di protezione Duralblock, un marchio registrato Totani , rappresentano uno dei risultati più evidenti dell’esperienza maturata dall’azienda aquilana sul campo, in 75 anni di attività.

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un bellissimo allestimento di un pick up Isuzu DMax da parte di Totani Offroad. Per perfezionare i vari aspetti di questo interessante pick up, l’azienda aquilana proponeva alcuni accessori per migliorarne la guidabilità, le prestazioni e l’estetica. Ora con le piastre Duralblock l’idea è quella di rendere il mezzo anche più sicuro e robusto.

Le piastre Duralblock sono prodotte artigianalmente in duralluminio, un materiale leggero e robusto da 6-8 mm, queste piastre sono l’ideale per proteggere cambio, riduttore, motore, differenziale, serbatoio del tuo fuoristrada.

Le piastre Duralblock sono progettate per offrire la miglior difesa delle parti esposte del veicolo anche durante il fuoristrada più estremo, e l’assoluta leggerezza del materiale permette di non appesantire il mezzo. Inoltre, l’attento design dei componenti consente a queste innovative protezioni di integrarsi perfettamente con la linea del veicolo, spesso migliorandone l’estetica.

Le piastre di protezione sottoscocca Duralblock ® sono disponibili per la maggior parte di fuoristrada e Pick-Up giapponesi, e adesso anche per il nuovo Isuzu D-Max.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.totani.it o chiamate lo 0862-410230.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA