<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

MLPS, acronimo di “Multi Lenght Pulling Strop”, è un innovativo prodotto che si propone come un valido e sicuro sistema di ancoraggio in sostituzione delle classiche cinghie di traino

Lunga 8 metri, con un carico massimo di traino di 10 tonnellate, questa particolare cinghia che 4Technique propone in esclusiva è caratterizzata da una serie di anelli collegati tra loro che hanno la medesima resistenza.

In pratica si può usare per tutta lunghezza o basta utilizzare solo una parte degli occhielli per ottimizzare la giusta distanza di utilizzo. Con la possibilità di partire da poco meno di un metro, i multipli degli anelli permettono di utilizzare questa cinghia in diverse varianti: può diventare doppia o tripla oppure una semplice “tree trunk protector”.

Più si utilizza MLPS e più nascono idee e soluzioni per il recupero di veicoli o per prolungare il cavo del verricello oppure per il semplice ancoraggio. In dotazione vengono fornite due robuste guaine di protezione con chiusura a velcro in colore arancione per un’alta visibilità (grillo escluso).

Una volta utilizzata MLPS si ripone nella sua pratica sacca a zaino. È un prodotto made in Italy e certificato secondo le normative europee.

Da 4Technique potete trovare i migliori accessori che il mercato nazionale offre per il vostro veicolo fuoristrada o SUV, compresi i prodotti dedicati alla vita all’aria aperta.

Fino al 31 ottobre l’azienda modenese offre il trasporto gratuito (su una spesa di almeno 100 euro): basta ordinare i prodotti sul sito www.fuoristrada24.it e inserire il codice 4x4T. La consegna avviene in 48-72 ore dal ricevimento dell’ordine per i prodotti disponibili.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>