L’azienda Totani propone diverse novità dal proprio shop per equipaggiare al top il vostro 4×4

La storica azienda aquilana, da sempre uno dei punti di riferimento per i fuoristradisti di tutta Italia, oltre alle preparazioni dei veicoli 4×4 propone una vasta gamma di accessori, tutti contraddistinti dall’elevato standard qualitativo.

Vi proponiamo una selezione delle ultime novità.

Piastre di protezione Duralblock

Duralblock ® è un marchio Totani ed è uno dei risultati più evidenti dell’esperienza maturata sul campo in 70 anni.

Le piastre di protezione sono prodotte artigianalmente in duralluminio, un materiale leggero e robusto da 6-8 mm, per proteggere cambio, riduttore, motore, differenziale, serbatoio del tuo fuoristrada.

Le piastre Duralblock sono progettate per offrire la miglior difesa delle parti esposte del veicolo anche durante il fuoristrada più estremo, e l’assoluta leggerezza del materiale permette di non appesantire il mezzo. Inoltre, l’attento design dei componenti consente a queste innovative protezioni di integrarsi perfettamente con la linea del veicolo, spesso migliorandone l’estetica.

Sono disponibili per la maggior parte di fuoristrada e Pick-Up giapponesi.

Luci a LED OSRAM

Vari tipi di luci, fari e barre a LED (cube e lightbar) per soddisfare ogni esigenza, sia su strada che fuoristrada.

Le OSRAM LED driving lights sono omologate ECE e sono consenite per l’uso su strade pubbliche, con stile e prestazioni premium.

La gamma OSRAM LEDriving driving & working, grazie ad un’ampia varietà di prestazioni, forme e fasci luminosi, un’intensa luce bianca LED illumina anche gli angoli più oscuri. Le luci a LED OSRM sono costruite per garantire la massima luminosità in qualsiasi condizione.

La tecnologia Led OSRAM ad alte prestazioni si fonde con l’innovazione di ultima generazione nell’illuminazione indiretta: lo speciale riflettore curvo progettato da OSRAM migliora le prestazioni ottiche ed ottimizza la visibilità.

Cerchi BRAID

Totani Off Road è l’unico importatore ufficiale per l’Italia del marchio spagnolo BRAID: cerchi di altissima qualità e resistenza, i più utilizzati nelle competizioni di tutto il mondo.

Un cerchio indistruttibile con il quale è impossibile tallonare: BeadLock è l’esclusivo sistema di antistallonamento progettato per affrontare le situazioni più critiche, come superfici rocciose, fangose o sabbiose, con una pressione molto bassa degli pneumatici per avere maggior grip, evitando lo stallonamento. I cerchi sono forniti con bulloneria in acciaio, pronti per essere installati.

Disponibili anche i nuovissimi BRAID WinRace 16″x8″ ET-36 con antistallonamento BeadLock A.

Con il loro esclusivo look bicolor bianco e rosso non si rischia mai di passare inosservati.

Inoltre,  i cerchi BRAID WinRace T LR 7″x16″ sono disponibili anche da 165mm per il Land Rover Defender.

Il nuovo WinRace T LR 7″x16″ è disponibile in colore antracite come standard, negli offset da ET00 a ET25.

BRAID soddisfa così le numerose richieste dei clienti.

Le ruote sono accuratamente progettate con una vasca centrale più grande, concepite in modo da mantenere il deign originale del WinRace T senza perdere le sue principali caratteristiche:

  • unicità
  • robustezza
  • facilità di montaggio
  • ideali per le competizioni

Totani Srl

S.S. 615 per Pianola – L’Aquila

Tel. 0862 410230

http://www.totani.it/

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

TCL 4×4 – INSIDIE NEL MONFERRATO

Quest’anno l’organizzazione del trofeo sta mettendo alla prova i partecipanti in termini di tecnicità e difficoltà dei terreni scelti, ma Read more