Lo spettacolo degli International Motor Days, che quest’anno si sposta a Civitanova Marche il 22-23-24 maggio, si propone come punto di riferimento per chi sa emozionarsi al rombo di un motore e, speriamo, come ritorno a momenti di aggregazione.

di Gianluca Vittori

Questo è forse il periodo storico peggiore per l’Italia dal dopoguerra a oggi. Sui social network e sul web impazzano notizie più o meno tragiche, più o meno logiche sulla situazione legata al virus che sta modificando tutti gli aspetti della nostra quotidianità. Si respira una grande incertezza, ma anche una gran voglia di lottare per uscire al più presto da questo momento buio. Noi di 4×4 Magazine ci siamo confrontati con le persone che popolano il nostro mondo. Tra queste ci sono imprenditori che continuano a guardare al futuro. Forse, aggiungiamo, l’unico modo per mantenere il contatto con la realtà e stillare nelle nostre menti provate un pensiero concreto di positività.

Danilo Zampaloni, imprenditore e, prima ancora, ex pilota auto ed offshore con la passione irrefrenabile per i motori e per gli sport estremi, continua la sua opera di promozione della quarta edizione di uno degli eventi motoristici più importanti d’Italia, gli International Motor Days.

I contenuti dello show sono come sempre un mix esplosivo di proposte adrenaliniche. L’expo motori aperta da mattina a tarda serata con tutte le ultime novità che il settore auto ha generato e la possibilità di poter testare l’auto dei propri sogni su tracciati onroad e offroad con diversi livelli di difficoltà. Spettacoli no stop con i migliori performer e stuntman su 2 e 4 ruote che si cimenteranno in evoluzioni border line oltre i limiti della fisica. Come  il Folco Team, leader nel settore action stuntman, che anche quest’anno rinnova la propria presenza e sta preparando evoluzioni sempre più sbalorditive. Non bastasse tutto questo, c’è un’altra novità, il drifting show.

Inoltre focus sul motor sport, musica e intrattenimento con star e dj’s del panorama nazionale e internazionale, buon cibo, approfondimenti, speech, convegni, training formativi sull’educazione stradale, street food festival e area kids attrezzata con gonfiabili e tutti i divertimenti per i più piccoli e tanto altro ancora. Tre giorni ricchi di una programmazione che va da mattina a sera da vivere a ritmo di evoluzioni motoristiche, musica, cibo e divertimento.

Le campagne televisive e del mondo dello sport recitano oggi di restare uniti anche se distanti. Noi di 4×4 Magazine ci associamo a questo concetto e per ciò che riguarda il nostro mondo, da sempre fatto di unione, passione, amicizia, restiamo in attesa che il paese torni a vivere, come e più di prima. Per questo quando vi parliamo di eventi futuri e di ripartenza, lo facciamo con ottimismo.

INFO ESPOSITORI O PARTNERSHIP

Mail: lucaguardiani@internationalmotordays.it
Mob: +39 339.1444924

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>
<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>