<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

Subaru Italia, dal 1985 presente sul mercato nazionale, presenzierà alla prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada a metà ottobre con i suoi modelli off road e SUV più iconici per rafforzare la sua posizione di prestigioso marchio nipponico in Italia votato anche alla mobilità sostenibile

La Fiera Internazionale Fuoristrada, in programma in Versilia dal 15 al 17 ottobre prossimi, sarà l’occasione ideale per il pubblico di appassionati per conoscere da vicino, sia in esposizione statica che in test drive con gli istruttori della FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) i tre modelli principi della Casa delle Pleiadi su percorsi indipendenti, di differente difficoltà, studiati appositamente dagli organizzatori per qualsiasi veicolo e per ogni conducente, dal fuoristradista duro e puro (Area EXP 1) a quello più soft (Area EXP 2).

La nuova Subaru XV e-Boxer è uno dei primi modelli della gamma ad essere stato equipaggiato con il gruppo motopropulsore e-Boxer, il sistema di propulsione Subaru di nuova generazione che combina un’unità elettrica con il motore boxer e il Symmetrical AWD.

Anche la nuova Forester e-Boxer, grazie alle sofisticate tecnologie, consente di affrontare in piena sicurezza le più disparate condizioni di marcia sia su strada che nell’off road, garantendo ottime prestazioni unite al piacere di guida.

Presente in Versilia anche l’Outback, flagship model del marchio giunta alla sua sesta generazione, che unisce il comfort di un’auto cittadina con l’abitabilità di una touring e la versatilità di un SUV. In Fiera sarà presente nella versione 4dventure.

La Fiera Internazionale Fuoristrada è ideata e voluta dalla Federazione Italiana Fuoristrada, da sempre impegnata a promuovere l’uso del fuoristrada, sia a livello amatoriale che professionale, nel totale rispetto della natura e dell’ambiente e Subaru Italia, con la sua pluriennale esperienza nel proporre mezzi tecnologicamente avanzati seguendo una mission strettamente legata ad una ferrea politica della qualità, nel rispetto della sicurezza, si conferma partner della prima edizione della manifestazione, sposando una visione comune con gli organizzatori, come chiosa Kunichika Koshimizu, presidente di Subaru Italia: “Subaru Italia è lieta di prendere parte alla prima edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada perché lo spirito che caratterizza questo evento è lo stesso dei nostri SUV. I partecipanti che vorranno testare le auto della Casa delle Pleiadi potranno apprezzarne le qualità che da sempre le contraddistinguono: sicurezza, divertimento e affidabilità. Gli stessi valori cari a chi ha già scelto una Subaru”.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>