<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>

Grazie a una notevole esperienza unita ad una grande passione, la Multi Car 4×4 di Pomezia si è affermata tra le più valide officine di preparazione legate al mondo Land Rover

Qui vi presentiamo l’ultimo lavoro del preparatore pometino, una bella Discovery 2 TD5 restyling. Un’ottima base di partenza per effettuare un ripristino completo. Come prima cosa la Multi Car 4×4, si è dedicata al “cuore” della vettura: il motore Td5 è stato completamente rigenerato a nuovo.

Nella fase di revisione sono state apportate delle piccole migliorie tecniche per garantire, alla fine del rodaggio, performance superiori ad un motore originale. Tra l’altro l’EGR è stata eliminata con un apposito kit. Il proprietario ha scelto anche di installare una turbina maggiorata ibrida Step 1 realizzata dal preparatore stesso ed uno snorkel.

L’allestimento, che è durato alcuni mesi, include inoltre l’assetto rialzato di 5 cm, i pneumatici da fango 235/70 R 16, il paraurti anteriore rinforzato, il paradifferenziale anteriore, la scaletta posteriore, le griglie per i fari anteriori e le griglie per i fanalini sul paraurti posteriore.

Dopo la fase di rodaggio seguiranno l’installazione di accessori e la mappatura definitiva del motore, specifica per le modifiche già installate, che porterà la potenza massima a oltre 200 cavalli.

Su questa preparazione la Multi Car 4×4 offre una garanzia completa di 1 anno.

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Rimani aggiornato sul mondo 4x4!

<script async src=”https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3333960541609919″
crossorigin=”anonymous”></script>