Con il modulo Easy Lift regolate a piacere l’assetto della vostra Land Rover

Easy Lift è una centralina elettronica proposta da Land Rover Passion che consente di gestire al meglio il Sistema di Sospensioni Pneumatiche (EAS) presente sulle Land Rover prodotte dal 2004

Con un semplice click sul controller di Easy Lift o della App disponibile per dispositivi Android e iOS, è possibile alzare o abbassare l’altezza del veicolo con 7 preset di altezza, tutti svincolati dai limiti di velocità originali impostati dalla Casa.

Livello Extra High (+75 mm)

Livello Extra Low (-30 mm)

Il modulo, inoltre, offre 3 programmi speciali, utili per gestire situazioni particolari o di emergenza. Il più spettacolare e famoso è sicuramente l’auto livellamento.

Il programma di Auto Livellamento di Easy Lift mette automaticamente “in bolla” l’auto, in modo da offrire il miglior confort per dormire all’interno dell’auto o della tenda da tetto.

Auto Livellamento

Auto Livellamento

Come fa? Easy Lift è dotata di un sensore giroscopico e con l’esecuzione di una semplicissima calibrazione iniziale, memorizza la posizione degli assi X e Y del veicolo. Quando si attiva il programma di Auto Livellamento, Easy Lift corregge l’altezza di ogni singolo ammortizzatore per tornare nella posizione di riferimento memorizzata. Per limiti fisici del veicolo, le correzioni sono consentite entro un range di 4.5° con una tolleranza di 0,5°.

Easy Lift costa 410 euro (IVA inclusa) ed è compatibile con i seguenti modelli: Land Rover Discovery 3/LR3 L319 e Discovery 4/LR4 L319; Range Rover Sport L320 anni 2004-2012; Range Rover L322 anni 2005-2012.

Per altre informazioni e ordini potete contattare Land Rover Passion, tel. 335-1635600, email: info@landroverpassion.com, oppure collegarsi a questi link:

www.easylift-eas.com
www.landroverpassion.com/prodotto/modulo-sospensioni-easy-lift-4-0/

© 4×4 Magazine – RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbero piacerti anche
Jeep Gladiator, il pick up più cool

In occasione del Camp Jeep 2019, che si è tenuto dal 12 al 14 luglio a San Martino di Castrozza, Read more

8° Raduno Suzuki 4×4 – RECORD DI EMOZIONI

L’ottava edizione del Raduno Suzuki 4x4, che si è svolta sabato 14 settembre nell’entroterra della Riviera Romagnola, ha ottenuto un Read more

Romanian Baja – NUOVO ORIZZONTE

La gara rumena, molto ben organizzata da uno staff guidato da un “veterano” italiano, continua a crescere in qualità e Read more

Algeria – PAS DE PROBLEMES

Tra i Paesi del Nordafrica l’Algeria è con tutta probabilità il più affascinante da visitare con un veicolo fuoristrada. E, Read more