La magia del deserto

Sono viaggi straordinari quelli proposti da Rotte Indaco. Un gruppo di ragazzi che vi accompagneranno alla scoperta del mondo.

Rotte Indaco è molto più di un semplice tour operator: un gruppo di esperti viaggiatori con anni di esperienza nel settore, pronti a garantirvi esperienze indimenticabili, sicure e perfettamente organizzate.

Un’avventura intrisa di amicizie nate durante avventure in giro per il globo, e la passione per condividere queste esperienze straordinarie con voi è ciò che ci ha spinto a fondare Rotte Indaco.

Massimiliano Boni, uno dei fondatori, ci racconta qualcosa sul gruppo:

“La nostra missione è semplice ma potente: vogliamo portarvi a scoprire il mondo attraverso viaggi straordinari che vi permettano di immergervi nelle diverse culture, tradizioni e meraviglie che la Terra ha da offrire. Dai deserti all’Africa, dalla Tunisia all’Algeria, dal Marocco alla Libia abbiamo collaborazioni con i governi locali per garantire passaggi sicuri e autentiche esperienze di viaggio”.

Le prossime avventure:

Dal 14 settembre 2024 al 30 settembre 2024, saremo in Tunisia, pronti a condurvi attraverso i tesori nascosti di questa affascinante terra. Successivamente, dal 5 ottobre 2024 al 21 ottobre 2024, faremo tappa in Algeria, esplorando le sue meraviglie culturali e naturali.

Non perdetevi l’evento speciale: il viaggio per trascorrere l’ultimo dell’anno nel deserto del Sahara! Un’esperienza unica e magica che vi lascerà senza fiato.

Massimiliano ci dice:

“Crediamo profondamente che la felicità sia reale solo quando è condivisa, e ogni viaggio con noi è un’opportunità per creare ricordi indelebili con amici, familiari o compagni di viaggio affini”.

“Ci impegniamo a offrire esperienze di viaggio straordinarie, dall’esplorazione di città affascinanti all’immergersi nella bellezza naturale di luoghi incontaminati. Con Rotte Indaco, non sarete semplici turisti, ma viaggiatori in cerca di autenticità, avventura e connessione con il mondo che ci circonda”.

“Seguiteci sui nostri social media o visitate il nostro sito web per rimanere aggiornati e ricevere tutti i dettagli sui nostri prossimi viaggi ed eventi. Vi aspettiamo per vivere insieme a voi avventure che resteranno impresse nei vostri cuori per sempre”.

Rotte Indaco – Dove la felicità prende vita attraverso viaggi indimenticabili!

www.rotteindaco.it

Via Louis Armstrong 11, Paderno Dugnano,
Milano 20037

Telefono

+39 331 140 2901
+39 334 561 4954

Email rotteindaco@gmail.com